UN MARE DI GUSTO, Palamita & Friends è la festa dedicata al mare e alla cultura del territorio di San Vincenzo e dintorni che ormai da diversi anni da inizio alla nuova stagione estiva.

La Palamita e altri pesci azzurri del mare di Toscana tornano ad essere protagonisti del Percorso di Gusto di San Vincenzo, da Venerdì 23 Aprile a Domenica 1 Maggio con un programma denso di appuntamenti da non perdere.

La manifestazione quest’anno guarda al mare non solo in cucina, ma anche nell’arte grazie ad un’inedita presentazione di una delle opere più acclamate del Maestro Giampaolo Talani, che ha voluto portare a San Vincenzo: “DUE UOMINI CON I PESCI”e anche grazie al contributo di fotografi, pittori e scultori che verranno ospitati all’interno delle attività del centro storico.

La manifestazione si concluderà Domenica 1 maggio quando il centro e il porto saranno invasi da un “Percorso di Gusto”, che vedrà i diversi ristoranti e locali proporre ai visitatori assaggi di piatti dedicati alla Palamita & Friends, ovvero, il pesce azzurro come le sarde e le acciughe.

Non perdete l’occasione per mangiare del buon pesce e per visitare San Vincenzo!

 

 

Un Mare di Gusto a San Vincenzo ultima modifica: 2016-04-12T15:06:00+00:00 da Enrico
Comments are closed.