Dal porto di San Vincenzo è possibile raggiungere l’isola d’Elba, il Giglio, Capraia, Pianosa ed anche la Corsica, grazie al servizio di minicrociere offerto dall’azienda Aquavision.

All’Isola d’Elba potrete ammirare gli spettacolari fondali marini  e una moltitudine di varietà di pesci prenotando un posto sul catamarano con la chiglia vetrata. Situata nell’Arcipelago Toscano, l’Elba è l’isola delle spiagge dorate accarezzate da acque cristalline, dei massicci granitici circondati dalla macchia mediterranea, dei fondali marini brulicanti di vita. Visitarla è una esperienza unica. La Natura si sposa con la storia, con le antiche attività estrattive, con i percorsi enogastronomici , gli sport ed il relax.

Organizzare una giornata alternativa è facile; sia che decidiate di visitare l’Isola d’Elba o Pianosa partendo da San Vincenzo, sia che vogliate fare una gita alla selvaggia Capraia od alla Corsica rientrando comodamente in giornata, il divertimento è assicurato. E’ possibile acquistare i biglietti in anticipo oppure farli direttamente a bordo; più complicato riuscire ad accedere a Pianosa in quanto Parco vincolato ad un numero ristretto di visitatori. Se intendete fare questa gita vi conviene prenotare con lago anticipo. A Pianosa vi attende un mare cristallino con pesci di tutte le specie e dimensione che nuoteranno intorno a voi per niente intimoriti.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.aquavision.it

Minicrociere nell’Arcipelago Toscano ultima modifica: 2016-06-14T14:15:33+00:00 da admin
Comments are closed.