Nel cuore della Toscana, a due passi dal mare e dalle meraviglie di Bolgheri e Castagneto Carducci, Cavallino Matto conquista il cuore di adulti e bambini grazie a spericolate attrazioni e divertenti spettacoli.

Il Cavallino Matto, il Parco Divertimenti più grande della Toscana, è il parco più verde ed eco-compatibile del Centro-Italia: completamente immerso nel verde, si estende su un’area di 70000 mq., nella pineta di Marina di Castagneto Carducci

Tra le attrazioni più amate troviamo:

  • Shocking Tower svetta in modo stupefacente dalla cima degli alberi del Parco: 55 mt di altezza e solo 1,8 secondi di spinta accelerata per raggiungere la cima.
  • Gold Mine, la splendida miniera d’oro al centro della terra, ospita il viaggio più avventuroso e “pericoloso” per grandi e bambini, con sorprese esplosive!
  • Stand Up, l’originale roller coaster che metterà alla prova il vostro coraggio!
  • Yucatán, una ruota gigante che viene altalenata a forte velocità fino all’altezza di 23 metri da terra.
  • E poi ancora: Baia dei Bucanieri,  Topo Zorro, Colorado Boat,  Canoa delle Favole,  Safari Adventures, il fantastico Project 1,  Rock n Roll e dal 2013 il nuovo ingresso rappresentato da due grandi ferri di cavallo e una scenografia fiabesca.

Ogni anno al cinema in 4D si proiettano originali ed emozionanti filmati mentre per quanto riguarda gli spettacoli sono sempre nuovi ed accattivanti con artisti di fama internazionale. All’interno del parco, sono presenti Servizi Ristorante Pizzeria, Self Service, Bar, Gelaterie e Area Souvenir.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cavallinomatto.it

Il Cavallino Matto a Marina di Castagneto ultima modifica: 2016-06-14T13:57:01+00:00 da admin
Comments are closed.